La nostra storia...

Image



Con l'aiuto del figlio Luigi, un ottimo collaboratore con grandi capacità di riparatore e collaudatore, sviluppò l'attività dell'officina, che negli anni '50, una volta nominata autorizzata OM, iniziò ad effettuare assistenza al famoso "Leoncino", un autocarro all'avanguardia diffuso su tutto il territorio nazionale, collaborando anche alla vendita dello stesso.
La nostra ditta si è ulteriormente ampliata nell'attuale sede di Via Montello.

Il nipote Alberto infatti, nel 1982 , inserì le attività di commercio veicoli e noleggio furgoni, affiancandole all'officina.
Dal 2005 Alberto, insieme alla figlia Mea ed a validi collaboratori, continua nella tradizione di famiglia, mantenendo la qualità e la serietà che sul mercato ci ha sempre contraddistinto.
Image

La nostra azienda è di antiche tradizioni, ben quattro generazioni hanno contribuito a trasformare una piccola bottega in un officina all'avanguardia conosciuta in tutta la Brianza.
Il Sig. Giuseppe iniziò questa attività prima della seconda guerra mondiale; era un uomo con tutte le qualità Brianzole, buona volontà, determinazione e spirito d'iniziativa.
Egli non si limitò alla riparazione delle sole vetture, ma iniziò fin da subito ad aggiustare anche gli autocarri, inserendosi cosi nel settore dei veicoli industriali.
 
Image
0
Noleggi Gestiti
Noleggiamo furgoni per ogni esigenza , venedo sempre incotro alle esigenze del cliente con esperienza e professionalità.
0
Clienti Serviti
Che si tratti di noleggio , vendita o assistenza , il cliente viene seguito da un esperto che saprà trattare ogni dettaglio con competenza ed esperienza
0
Furgoni Venduti
Vendiamo Furgoni Nuovi ed Usati seguendo il post vendita offrendo tutta la manutenzione che il veicolo necessiterà negli anni.

Newsletter

* Non cederemo mai a terzi il tuo indirizzo mail