CHI SIAMO

La nostra storia

L'AZIENDA

La nostra azienda è di antiche tradizioni, ben quattro generazioni hanno contribuito a trasformare una piccola bottega in un officina all'avanguardia conosciuta in tutta la Brianza.
Il Sig. Giuseppe iniziò questa attività prima della seconda guerra mondiale; era un uomo con tutte le qualità Brianzole, buona volontà, determinazione e spirito d'iniziativa.
Egli non si limitò alla riparazione delle sole vetture, ma iniziò fin da subito ad aggiustare anche gli autocarri e si arrivò cosi nel settore dei veicoli industriali .
Aiutato dal figlio Luigi ,un ottimo collaboratore con grandi capacità di riparatore e collaudatore sviluppò l'attività dell'officina, che negli anno '50, una volta nominata autorizzata OM ,
iniziò a fare assistenza al famoso "Leoncino" , un autocarro all'avanguardia e diffuso su tutto il territorio nazionale, luigicollaborando anche alla vendita dello stesso .
La nostra ditta si è ulteriormente ampliata in una nuova sede.
Il nipote Alberto, a sua volta, nel 1982 , aprì una ditta di commercio veicoli e noleggio furgoni, affiancandole all'officina.
Dal 2005 Alberto, insieme alla figlia e a validi collaboratori, continua nella tradizione di famiglia, mantenedo la qualità e la serietà che sul mercato ci ha sempre contraddistinto.